Home > Certificazione > Obiettivi e Ambiente

Obiettivi e programma per la qualità e l’ambiente

Gestione degli scarichi idrici:

  • monitoraggio della quantità di detergente utilizzato in funzione del numero di mezzi lavati;
  • monitoraggio della quantità di acqua prelevata;

Soddisfazione del cliente - fidelizzazione del cliente:

  • monitoraggio annuale segnalazioni sui servizi di raccolta;
  • monitoraggio annuale del numero di clienti nuovi rispetto al totale dei clienti;
  • monitoraggio annuale del numero dei clienti persi rispetto al totale dei clienti;

Produzione ed erogazione del servizio:

  • Monitoraggio gare d’appalto vinte su gare intraprese;

Parco mezzi:

  • analisi continua dello qualità dei mezzi;
  • analisi ed ottimizzazione del combustibile utilizzato;

Consolidamento del fatturato:

  • analisi dell’andamento del fatturato

Valutazione energetica dell’attività:

  • monitoraggio dei consumi energetici relativi agli uffici e ai capannoni;
  • analisi della quantità/qualità della carta consumata per numero di copie stampate all'anno.